Perugia, studentessa chiama il 113. Bolletta da oltre 200 euro, il vicino le rubava la corrente - Tuttoggi.info

Perugia, studentessa chiama il 113. Bolletta da oltre 200 euro, il vicino le rubava la corrente

Redazione

Perugia, studentessa chiama il 113. Bolletta da oltre 200 euro, il vicino le rubava la corrente

Mer, 17/10/2012 - 13:50

Condividi su:


Si era insospettita dalla differenza delle ultime bollette dell’elettricità rispetto a quelle dei mesi scorsi e per questo una studentessa di 23 anni residente a Perugia nei pressi della Pallotta ha chiamato il 113.

Agli agenti arrivati sul posto ha mostrato gli abnormi importi dell’ultima fattura di settembre per oltre duecento euro, a fronte delle precedenti bollette che non superavano i sessanta euro.

Gli operatori hanno deciso di visionare la stanza contatori nel seminterrato per accertare eventuali manomissioni, e hanno notato un anomalo allaccio tra il contatore della ragazza e quello relativo ad un appartamento sito al sesto piano dello stesso stabile.

Appurati gli evidenti segni di un furto di energia elettrica, in quanto erano presenti i classici morsetti “rubacorrente”, i poliziotti hanno fatto intervenire i tecnici della società di gestione del servizio elettrico, e sono quindi risaliti fino al sesto piano per accertare chi avesse manomesso i contatori.

L’appartamento è risultato abitato da un cittadino tunisino, K. Z., con diversi precedenti penali in materia di stupefacenti, non presente in casa al momento, che verrà pertanto denunciato per furto aggravato ai danni della ragazza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!