Un'ora di fila per il Minimetro, i vigili: prendete le navette per Pian di Massiano - Tuttoggi.info

Un’ora di fila per il Minimetro, i vigili: prendete le navette per Pian di Massiano

Redazione

Un’ora di fila per il Minimetro, i vigili: prendete le navette per Pian di Massiano

Grande folla a Perugia per Eurochocolate e l'arrivo del premier Conte, super lavoro per vigili urbani, protezione civile e associazione nazionale carabinieri
Sab, 19/10/2019 - 17:45

Condividi su:


Perugia presa d’assalto oggi per Eurochocolate e per l’arrivo del premier Giuseppe Conte. Ed è caos anche per i pedoni. Al terminal Minimetro del Pincetto, infatti, oggi pomeriggio si registra più di un’ora di fila, con i tanti cioccogolosi bloccati in piazza Matteotti ed arrabbiati per la lunga attesa dietro alle transenne. La polizia municipale ha infatti bloccato l’accesso da via Oberdan anche ai pedoni.

Il percorso alternativo che viene consigliato è di scendere dalle scale mobili della Rocca Paolina fino al terminal di piazza Partigiani, da dove poi partono le navette per la stazione Fontivegge e per Pian di Massiano.


Premier Conte ad Eurochocolate, tra istituzioni, cioccolato e selfie | Foto e video


La situazione sta creando un super lavoro per vigili urbani, protezione civile e associazione nazionale carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!