Perugia - Pisa, sfida ad alta tensione | Formazioni e dove vederla

Perugia – Pisa, sfida ad alta tensione | Formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Perugia – Pisa, sfida ad alta tensione | Formazioni e dove vederla

Dom, 10/04/2022 - 17:00

Condividi su:


Le scelte di Alvini e D'Angelo: il pari non serve a nessuno dei due | Massa torna ad arbitrare dopo lo stop da Var per Torino - Inter

Sfida ad alta tensione e di grande fascino quella al Curi (ore 18) tra Perugia e Pisa. Gli umbri per proseguire la rincorsa ai playoff, i toscani per cercare di riavvicinarsi a quella vetta della classifica presidiata a lungo e poi sfuggita dopo le ultime prestazioni altalenanti.

Qui Perugia

Il Perugia tra le mura amiche, in realtà spesso ostiche in questa stagione, cerca il ritorno alla vittoria, che manca da quattro turni, dalla trasferta di Reggio Calabria. Poi solo 3 punti nelle ultime ultime 4 partite, che hanno fatto allontanare l’Ascoli. L’ottavo posto, utile per gli spareggi della A, ora occupato dal Frosinone, è ancora a 3 punti.

Per questa sfida Alvini non potrà contare su capitan Angella, mentre Dell’Orco, non al meglio, sarà schierato. Si è allenato con il gruppo Rosi. Le assenze di Ferrarini e D’Urso tolgono ad Alvini alcune alternative in corsa.

Qui Pisa

A spingere il Pisa al Curi ci saranno 1.200 tifosi. Per D’Angelo le difficoltà del suo Pisa nelle ultime partite è legato a un problema mentale. Solo Lucca, squalificato, nn sarà disponibile. Recuperato anche Caracciolo, giocatore fondamentale per la manovra nerazzurra, che dovrebbe scendere in campo sin dal primo minuto.

Formazioni ufficiali

Queste le formazioni:

Perugia: Chichizola, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Falzerano, Burrai, Segre, Lisi, Santoro, De Luca, Matos. All. Alvini.

Pisa: Nicolas; Hermannsson, Caracciolo, Leverbe, Birindelli, Nagy, Marin, Beruatto, Toure, Sibilli, Puscas. All. D’Angelo.

Arbitra Massa, dopo le polemiche di Torino – Inter

La partita Perugia – Pisa è stata affidata all’arbitro Massa di Imperia. Fischietto dalle 300 partite in A, ma anche reduce dalla sospensione di tre turni per non aver richiamato al Var l’arbitro Guida per l’intervento in area di Ranocchia su Belotti in Torino – Inter del 13 marzo.

Non un ritorno semplice, viste le polemiche per le decisioni arbitrali e la mancanza di uniformità nelle chiamate al Var che hanno penalizzato il Perugia nel girone di ritorno.

Perugia – Pisa, dove vederla

La partita Perugia – Pisa (ore 18.00) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!