Perugia, legati e rapinati in casa | Incubo per anziano e assistente - Tuttoggi

Perugia, legati e rapinati in casa | Incubo per anziano e assistente

Redazione

Perugia, legati e rapinati in casa | Incubo per anziano e assistente

Dom, 20/06/2021 - 12:35

Condividi su:


Sul fatto indaga la Polizia di Stato di Perugia che sta cercando di far luce su quanto accaduto nell'appartamento di via della Pescara

Legati e resi inoffensivi dall’utilizzo dello spray al peperoncino, un anziano e il suo assistente hanno subito una rapina in casa, in via della Pescara, nella giornata di ieri 19 giugno.

I fatti

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Messaggero”, alcuni ignoti si sarebbero introdotti all’interno dell’appartamento dopo aver staccato l’energia elettrica e, una volta immobilizzati i due uomini, sarebbero riusciti ad asportare ‘soltanto’ un orologio dal valore di poche decine di euro.

Indagini

Sul fatto indaga la Polizia di Stato di Perugia che sta cercando di far luce su quanto accaduto nell’appartamento di via della Pescara. Il modus operandi della banda, almeno in tre i malviventi, non corrisponderebbe infatti all’esiguo bottino.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!