Perugia gli è vietata, ma lui viene fermato dai carabinieri

Perugia gli è vietata, ma lui viene fermato dai carabinieri

Redazione

Perugia gli è vietata, ma lui viene fermato dai carabinieri

Mar, 05/12/2023 - 11:13

Condividi su:


Controlli anti furto a Ponte Valleceppi, il 28enne algerino da Umbertide viola l'ordine del questore

A novembre il questore gli aveva intimato di non rientrare a Perugia, ma lui è stato fermato dai carabinieri a Ponte Valleceppi. I militari della Stazione di Ponte San Giovanni, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla repressione dei reati predatori, hanno denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria del capoluogo un 28enne algerino, residente ad Umbertide e già noto alle forze dell’ordine.

Alla vista dei carabinieri l’uomo si è dato alla fuga, venendo però fermato poco dopo.

Il 28enne, privo di documenti, è stato quindi portato negli Uffici del Comando provinciale di Perugia e, a seguito di accertamenti, è emerso che era sottoposto alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Perugia, emesso dal questore e notificatogli nel mese di novembre 2023.

L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per l’inottemperanza al divieto di ritorno nel comune e per la violazione degli obblighi inerenti il soggiorno dello straniero nello Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!