Perugia, Ferragosto di sesso col trans si trasforma in rissa / Disavventura per un professionista - Tuttoggi.info

Perugia, Ferragosto di sesso col trans si trasforma in rissa / Disavventura per un professionista

Redazione

Perugia, Ferragosto di sesso col trans si trasforma in rissa / Disavventura per un professionista

La vittima è stata brutalmente picchiata dal trans e dal suo fidanzato
Sab, 16/08/2014 - 11:28

Condividi su:


Una brutta notte di Ferragosto per un professionista giunto a Perugia da fuori regione per motivi di lavoro. L’uomo, verso le 3 del mattino, ha deciso di trascorre la notte in compagnia di un transessuale brasiliano, che ha contattato per strada e caricato a bordo della propria automobile.
I due hanno quindi concordato di consumare una prestazione sessuale nell’appartamento del sudamericano, che si trova nella zona della stazione . Al termine, però, non c’è stata intesa sul prezzo del rapporto, tanto che il trans ha cominciato a picchiare il malcapitato cliente .
La vittima ha cominciato a subire calci e pugni in varie parti del corpo e ben presto si è accorto, suo malgrado, che nell’appartamento vi era un’altra persona. Infatti, poco dopo che i due avevano litigato, è uscito da un’altra stanza un giovane, amico del trans, che ha dato manforte al proprio compagno.
Così il cliente è stato malmenato da due persone, che gli hanno anche strappato di dosso la catenina d’oro che portava al collo e hanno tentato, invano, di sottrargli anche un bracciale d’oro. Ad un certo punto, gli hanno intimato di andarsene, sotto la minaccia di subire guai peggiori; l’uomo è perciò uscito dal palazzo e ha chiamato subito il 113.
Gli agenti della Volante, al loro arrivo, gli hanno subito chiesto di indicare quale fosse l’abitazione del trans che è stato identificato insieme al suo compagno. Inizialmente i due hanno negato ogni cosa e i poliziotti hanno quindi perquisito a fondo il loro appartamento. Tale attività ha dato i suoi frutti, in quanto all’interno di una cucina, occultata dentro il barattolo del sale, è stata trovata la catenina del derubato.
A questo punto, i due sono stati condotti in Questura e fotosegnalati. Infine, la Polizia ha arrestato per rapina aggravata in concorso sia il trans, E.A.D.S., anno 1983, che il suo fidanzato, D.C., folignate del 1972. Per loro, dalla tarda mattinata del 15 agosto si sono aperte le porte del carcere di Capanne.
Il cliente, invece, a causa dell’aggressione ha riportato una prognosi di 5 giorni, ma almeno si è visto immediatamente restituire dagli agenti la catenina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!