Perugia, esplosione in piazza Lupattelli / Indaga la Polizia - Tuttoggi.info

Perugia, esplosione in piazza Lupattelli / Indaga la Polizia

Redazione

Perugia, esplosione in piazza Lupattelli / Indaga la Polizia

Si è trattato di una bomba carta o di un grosso peterdo / Filmati videocamere già al vaglio degli inquirenti
Dom, 26/04/2015 - 09:44

Condividi su:


Un’esplosione intorno alle 16 di ieri ha fatto ‘tremare’ piazza Lupattelli. Si è trattato probabilmente di una bomba carta, oppure di un grosso petardo, che è deflagrato tra la chiesa di Sant’Agostino e l’ex Distretto Militare. Non si registra fortunatamente nessun ferito ma i residenti e i commercianti della zona hanno avvertito distintamente il boato e si sono precipitati in piazza per capire cosa potesse essere accaduto.

Di lì a pochi secondi è partita la chiamata d’emergenza alla Polizia che ha raggiunto il luogo dell’esplosione e cominciato i rilievi del caso. A quanto è stato possibile apprendere gli agenti avrebbero già requisito i filmati delle videocamere di sorveglianza che ‘affacciano’ sulla piazza, dai quali forse si potrà risalire al colpevole.

Anche le testimonianze oculari potrebbero fornire un valido supporto alle indagini. Pare infatti che più di una persona abbia visto un uomo avvicinarsi a piedi alla chiesa ed allontanarsi in tutta fretta un attimo dopo. La Polizia non escluderebbe alcuna ipotesi, ma per il momento si indaga solo per il procurato allarme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!