Perugia, dramma a Fontivegge / Uomo stroncato da overdose - Tuttoggi.info

Perugia, dramma a Fontivegge / Uomo stroncato da overdose

Luca Biribanti

Perugia, dramma a Fontivegge / Uomo stroncato da overdose

Salva per 'miracolo' la compagna / Indagano Carabinieri
Sab, 03/01/2015 - 12:27

Condividi su:


Una vera tragedia, lo scorso venerdì, si è verificata alla stazione Fontivegge di Perugia: soltanto il pronto intervento di alcuni passanti, che hanno allertato il 118, ha scongiurato la morte di una donna, conosciuta dalle forze dell’ordine perché segnalata come tossicodipendente; per il compagno invece, un 44enne della Sicilia, non c’è stato nulla da fare.

Alcuni passanti avevano notato la coppia priva di sensi a terra, vicino al Bingo, e hanno fatto scattare l’allarme: sul posto subito si è portato un equipaggio del 118 che è riuscito a rianimare la donna, ma non l’uomo .
Sul caso indagano i Carabinieri di Perugia, che stanno cercando di risalire allo spacciatore che ha venduto le dosi letali alla coppia. Dopo e cure del caso, la donna, una 36enne di Foligno, è stata ascoltata dai militari, mentre il giudice di turno ha disposto l’autopsia sul corpo del 44enne.

© Riproduzione riservata

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!