Perugia, cucciolo di volpe a spasso per Santa Lucia - Tuttoggi.info

Perugia, cucciolo di volpe a spasso per Santa Lucia

Luca Biribanti

Perugia, cucciolo di volpe a spasso per Santa Lucia

L'esemplare fotografato da alcuni cittadini mentre passeggia in strada
Dom, 25/08/2019 - 13:08

Condividi su:


In questo periodo, per gli automobilisti che percorrono le strade di Santa Lucia, non sarà difficile imbattersi in una volpacchiotta, o volpacchiotto, che si aggira spesso in zona. La segnalazione è di alcuni cittadini che hanno postato le foto su un gruppo Facebook, che immortalano il cucciolo aggirarsi lungo i margini della strada e, a volte, camminare in mezzo alla carreggiata. L’esemplare, dalla lunga coda, potrebbe essere attirato in zona nella ricerca del cibo, circostanza non inusuale nelle zone periferiche della regione.

Oltre ad ammirare la bellezza dell’animale, gli automobilisti hanno anche l’incombenza di procedere con particolare cautela, sia per evitare potenziali incidenti, sia per proteggere il cucciolo da eventuali investimenti, visto che non sembra affatto spaventato nel percorrere la strada asfaltata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!