Perugia - Crotone, formazioni e dove vederla

Perugia – Crotone, formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Perugia – Crotone, formazioni e dove vederla

Ven, 19/11/2021 - 19:25

Condividi su:


Alvini, che ritrova capitan Angella, vuole cancellare la prestazione di Como | Marino chiede di ripartire dalla reazione contro il Monza

Una sosta di due settimane nella quale Perugia e Crotone, che sabato si affronteranno al Curi (ore 16.15) hanno potuto lavorare per riprendersi da situazioni difficili.

Il Perugia di Alvini dalla batosta di Como, dove ha rimediato la prima sconfitta esterna. Il Crotone, al quart’ultimo posto, per assimilare i dettami del nuovo tecnico, Pasquale Marino.

Alvini: “La partita di Como va archivita”

“La partita di Como va archiviata”, l’ordine di Alvini. Che ricorda come il Crotone sia partito con ambizioni ben diverse da quanto dica ora la classifica.

In queste due settimane, il Perugia ha cercato di risolvere le difficoltà nel concretizzare la mole di gioco prodotto: “Abbiamo lavorato sulle conclusioni, con un lavoro specifico sugli attaccanti”, conferma il mister.

Che ritrova Angella, convocato, e Lisi, ma perde Rosi, insieme a Carretta: “Due assenze importanti” dice Alvini.

Marino: “Affrontiamo una squadra aggressiva”

“Affrontiamo una squadra aggressiva – dice Marino a proposito del Perugia – che può giocare con la mente più libera rispetto a noi che dobbiamo fare punti”. E ancora sul Perugia: “Stanno facendo bene. L’unica nota negativa è arrivata nell’ultimo match, il Perugia ha una sua identità delineata”.

Il tecnico dei calabresi chiede ai suoi di ripartire dalla reazione che ha portato al pari contro il Monza.

Le probabili formazioni

Alvini nell’amichevole di Empoli ha perso Rosi, per una contusione. Resta ancora fermo per infortunio Carretta. Coperta corta, dunque, sulla fascia destra. A sinistra torna invece Lisi. E capitan Angella al centro della difesa. Per sostituire Kouan il tecnico biancorosso sceglie Santoro.

Marino non può contare su Contini e Mogos. Recupera però Oddei, Karbo e Borello. Convocati, anche se non al meglio, Benali (che parte titolare) ed Estevez.

Queste le probabili formazioni:

Perugia: Chichizola, Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Falzerano, Segre, Burrai, Kouan, Lisi, de Luca, Matos. All. Alvini.

Crotone: Festa, Nnedelcerau, Canestrelli, Paz, Sala, Benali, Vulic, Donsah, Borello, Mulattieri, Kargbo. All. Marino.


Perugia – Crotone
le formazioni ufficiali


Perugia – Crotone dove vederla

La partita Perugia – Crotone (sabato ore 16.15) sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder). In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.

Arbitra Minelli di Varese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!