Perugia - Benevento, prime audizioni davanti al procuratore Chiné

Perugia – Benevento, prime audizioni davanti al procuratore Chiné

Redazione

Perugia – Benevento, prime audizioni davanti al procuratore Chiné

Ven, 23/06/2023 - 19:40

Condividi su:


In attesa dell'udienza di Kouan (4 luglio), sentiti Santopadre, Castori, Di Carmine e Santoro

In attesa di ascoltare la versione di Christian Kouan (che ha chiesto un rinvio, in quanto in vacanza all’estero) e Maxime Leverbe, protagonisti, da avversari, del gol che diede al Perugia la vittoria sul Benevento per 3-2 nell’ultima partita del campionato di B, oggi a Roma, sono stati sentiti dal procuratore Chiné, che indaga sul presunto illecito sportivo, il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre, l’allenatore Fabrizio Castori e i calciatori Samuel Di Carmine e Simone Santoro.

Audizioni iniziate in mattinata e proseguite nel pomeriggio. E si sono svolte, secondo quanto riferito a Umbria Tv dall’avvocato Eduardo Chiacchio che tutela l’AC Perugia nell’inchiesta per presunto illecito sportivo, in un clima di armonia e reciproca collaborazione.

Di particolare importanza sarà l’audizione di Koaun, l’autore appunto dalla rete incriminata, fissata per il 4 luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!