Perugia, arrestato pregiudicato a spasso per Fontivegge - Tuttoggi.info

Perugia, arrestato pregiudicato a spasso per Fontivegge

Redazione

Perugia, arrestato pregiudicato a spasso per Fontivegge

Noto agli agenti per precedenti inerenti a spaccio e reati contro il patrimonio
Dom, 28/08/2016 - 10:44

Condividi su:


Nuovi controlli sul territorio da parte degli uomini della polizia. Nel pomeriggio del 27 agosto, il personale delle volanti, ha proceduto al controllo di un cittadino palestinese, di anni 27, individuato in Piazza Vittorio Veneto, nei pressi della Stazione Ferroviaria. Insospettiti dall’atteggiamento dello straniero, peraltro noto agli operatori per precedenti inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio, nonché ricordando che a carico dello stesso era stato emesso un provvedimento di divieto di dimora in Umbria, gli agenti di polizia lo hanno accompagnato in Questura al fine di procedere al suo fotosegnalemento.

Il cittadino palestinese era, infatti, privo di qualsivoglia documento idoneo a comprovare la sua reale identità. Sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici ed effettuati i controlli di rito, a carico dello straniero è emerso un ordine di carcerazione, emesso due giorni prima, il 25 agosto,  dal G.I.P del Tribunale di Perugia, con il quale è stata revocata la misura del divieto di dimora con la custodia cautelare in carcere.

L’aggravamento è stato disposto dopo che il soggetto era stato rintracciato in città nei giorni scorsi: infatti, condannato il 19 luglio ad anni due e mesi due di reclusione, la pena era stata sostituita dal citato provvedimento di divieto di dimora nella regione. Lo straniero è stato accompagnato presso l’istituto di custodia di Perugia-Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!