Perugia Airlink, da domenica i nuovi orari di collegamento con l'aeroporto

Perugia Airlink, da domenica i nuovi orari di collegamento con l’aeroporto

Redazione

Perugia Airlink, da domenica i nuovi orari di collegamento con l’aeroporto

Ven, 28/10/2022 - 08:05

Condividi su:


Confermato anche in inverno il servizio di Busitalia nel periodo estivo utilizzato da 8mila utenti

Vista l’affluenza nel periodo estivo, che ha visto oltre 8.000 viaggiatori, prolungato il servizio Perugia Airlink, per il trasporto per l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria offerto da Busitalia (Gruppo FS Italiane).

Da domenica 30 ottobre, scattano i nuovi orari, fino al 31 marzo, consultabili sul sito www.fsbusitalia.it.

Perugia Airlink, realizzato in collaborazione con Trenitalia e Regione Umbria, collega ogni giorno i punti di maggior interesse e afflusso di Perugia e Assisi con la rete ferroviaria e l’Aeroporto in concomitanza con i voli in partenza e in arrivo presso lo scalo umbro.

Il servizio, con percorso e tariffe confermati, viene prolungato nel periodo invernale e propone una variazione stagionale di orario in sinergia con la nuova offerta invernale dell’Aeroporto.

Confermate anche le modalità di acquisto dei titoli di viaggio a bordo, presso le biglietterie Busitalia, i rivenditori autorizzati ed i canali di vendita Trenitalia in modalità combinata ai servizi ferroviari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!