Perseguita la ex fidanzata, denunciato per atti persecutori

Perseguita la ex fidanzata, denunciato per atti persecutori

Redazione

Perseguita la ex fidanzata, denunciato per atti persecutori

Mer, 24/05/2023 - 16:04

Condividi su:


La ragazza molestata anche in un locale pubblico, intervento della polizia

La loro relazione è finita, ma lui non si rassegna. E così continua ad inviare messaggi alla ex fidanzata e le si presenta sotto casa o nei luoghi che lei frequenta. L’ultima molestia è avvenuta in un locale di via Settevalli. E lei è stata costretta a chiamare la polizia.

Agli agenti ha spiegato che, mentre si trovava con un’amica e i suoi figli, era stata avvicinata dall’ex fidanzato – successivamente identificato come un cittadino ecuadoriano, classe 1992 – che le aveva chiesto insistentemente di parlare. Nonostante i tentativi di allontanarlo, l’uomo aveva continuato a molestarla fino all’arrivo della Volante.

La donna ha poi raccontato che l’uomo era solito inviarle insistentemente messaggi e presentarsi sotto la sua abitazione, fatto che le aveva ingenerato uno stato di preoccupazione e ansia.

Avvicinato dagli agenti, il 24enne ha negato l’accaduto, dichiarando di stare ancora insieme alla donna con la quale aveva un rapporto altalenante. Accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso, al termine delle attività di rito, è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di atti persecutori.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!