"Pericoloso per l'ex compagna e i bambini", portato in carcere

“Pericoloso per l’ex compagna e i bambini”, portato in carcere

Redazione

“Pericoloso per l’ex compagna e i bambini”, portato in carcere

Lun, 05/12/2022 - 16:31

Condividi su:


Il 46enne tunisino aveva il braccialetto elettronico con l'ordine di non avvicinarsi alla donna e ai figli minorenni

I carabinieri della Stazione di Castel del Piano, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino tunisino di 46 anni per il reato di minacce gravi, poste in essere dallo stesso nei confronti della sua ex compagna e del figlio minore dei due.

L’uomo, nonostante già sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare con il divieto di avvicinamento mediante applicazione del braccialetto elettronico, resosi autore di plurime violazioni delle prescrizioni connesse al provvedimento cautelare, è stato ritenuto dall’autorità giudiziaria di Spoleto, pericoloso per l’incolumità dei propri familiari. 

I militari hanno quindi proceduto all’arresto del cittadino tunisino e alla sua traduzione presso la casa circondariale di Capanne-Perugia, dove si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!