Percuote la fidanzata e minaccia lei e il padre, arrestato

Percuote la fidanzata e minaccia lei e il padre, arrestato

Redazione

Percuote la fidanzata e minaccia lei e il padre, arrestato

Sab, 18/02/2023 - 15:29

Condividi su:


Scoperti altri episodi di violenza in famiglia, il 38enne portato dalla polizia nel carcere di Spoleto

Un uomo di 38 anni è stato arrestato per maltrattamenti, per aver aggredito la fidanzata ed aver minacciato il padre della donna, giunto a soccorrerla.

Gli agenti della polizia di Stato di Foligno erano intervenuti in un’abitazione della città a seguito di una segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo, in evidente stato di agitazione, intento ad insultare e minacciare una donna – poi risultata essere la sua compagna – che nel frattempo, spaventata, si era rifugiata all’interno di un’auto.

Avvicinato dai poliziotti, il 38enne – incurante della loro presenza – ha continuato a tenere una condotta aggressiva, provando a raggiungere la donna all’interno del veicolo e minacciando il padre della vittima nel frattempo sopraggiunto.

Dopo aver contenuto l’uomo, la vittima è stata soccorsa e trasportata presso il locale nosocomio per le cure del caso.

Nel frattempo, un altro equipaggio arrivato sul posto in ausilio, ha sentito il padre della donna e i testimoni presenti. Ai poliziotti hanno raccontato che l’uomo, in seguito ad una lite, aveva colpito con una violenta testata la donna, provocandole delle lesioni.

Secondo quanto riferito, il 38enne non era nuovo a tali episodi. Nell’ultimo periodo, erano stati numerosi i litigi della coppia, spesso sfociati in aggressioni fisiche che avevano ingenerato nella donna uno stato di ansia e paura.

Per questi motivi, dopo aver accompagnato l’uomo presso gli uffici della Questura, al termine delle attività di rito è stato tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Su disposizione del pubblico ministero è stato poi tradotto presso la Casa di Reclusione di Spoleto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!