Pd Spoleto soddisfatto per la vittoria di Alessandra Todde in Sardegna - Tuttoggi.info

Pd Spoleto soddisfatto per la vittoria di Alessandra Todde in Sardegna

Redazione

Pd Spoleto soddisfatto per la vittoria di Alessandra Todde in Sardegna

Sab, 02/03/2024 - 12:31

Condividi su:


Il Partito Democratico, in Sardegna come a Spoleto, essendo il più votato della coalizione, ha dato il suo contributo determinante e anche questo è motivo di soddisfazione

Due anni e mezzo fa, a Spoleto, il cosiddetto “campo largo ” portò alla vittoria il centrosinistra, dopo otto anni di amministrazioni di segno opposto. Pd, M5S, Socialisti, IV, civici scesero in campo uniti e vinsero. A dimostrazione che l’unica strada percorribile per ottenere il primato è quella dell’alleanza. Oggi salutiamo con entusiasmo la vittoria in Sardegna di Alessandra Todde, donna, ex cervello in fuga, che mette a disposizione se stessa e le sue competenze per la sua terra malamente governata dal centrodestra negli ultimi cinque anni. Il Partito Democratico, in Sardegna come a Spoleto, essendo il più votato della coalizione, ha dato il suo contributo determinante e anche questo è motivo di soddisfazione.Rivolgiamo alla Todde e alla squadra che andrà a formare i più sentiti auguri di buon lavoro con l’auspicio che anche nei prossimi appuntamenti elettorali regionali e comunali il centrosinistra si presenti compatto.Infine un ringraziamento va alla nostra segretaria Ely Schlein che ha posto le basi per futuri successi elettorali.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!