Paura per una rapina in banca a Spoleto, ma era un falso allarme - Tuttoggi

Paura per una rapina in banca a Spoleto, ma era un falso allarme

Redazione

Paura per una rapina in banca a Spoleto, ma era un falso allarme

Ven, 30/12/2022 - 12:10

Condividi su:


Attimi di panico dopo che è scattato l'allarme anti rapina all'Unicredit, situazione rientrata alla normalità in pochi istanti dopo l'intervento della polizia

È durato per fortuna pochi istanti l’allarme per una rapina in banca a Spoleto, nella centralissima viale Trento e Trieste.

La polizia è infatti intervenuta intorno alle 11.30 all’Unicredit dopo che pochi minuti prima è scattato l’allarme antirapina. Pochi istanti di panico, con gli agenti che hanno fatto allontanare anche le persone che si trovavano nello spazio dove ci sono le postazioni bancomat, e poi la paura è rientrata. Si è infatti scoperto che l’allarme è scattato per sbaglio, con il pulsante che serve per segnalare una rapina in corso che è stato spinto per errore da un dipendente della banca. Il tempo di chiarire che era tutto a posto e poi la situazione è tornata alla normalità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!