Paura in via Roma, trovata bomba durante gli scavi di Umbra Acque - Tuttoggi

Paura in via Roma, trovata bomba durante gli scavi di Umbra Acque

Redazione

Paura in via Roma, trovata bomba durante gli scavi di Umbra Acque

Sul posto vasto spiegamento di forze dell'ordine, in questi minuti le operazioni di messa in sicurezza
Mer, 27/11/2019 - 14:53

Condividi su:


Vasto spiegamento di forze, tra carabinieri, polizia municipale e, ora, anche artificieri antisabotaggio, in via Roma, nel quartiere Casella di Città di Castello. Durante gli scavi di Umbra Acque (impegnata in lavori di manutenzione idrica), proprio di fronte alla falegnameria Campi, è stata infatti trovata una bomba risalente al periodo bellico. In questi minuti si stanno predisponendo tutte le azioni per delimitare e mettere in sicurezza l’area e l’ordigno, il quale dovrà essere portato altrove per farlo brillare. Nel cantiere lungo la strada insiste il senso unico alternato dal semaforo e si sono venuti a creare alcuni disagi al traffico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!