Pastorale giovanile social: con "Face to Face" Foligno e la Polonia insieme

Pastorale giovanile sui social: ecco “Face to Face” che unisce Foligno e la Polonia

Redazione

Pastorale giovanile sui social: ecco “Face to Face” che unisce Foligno e la Polonia

Il programma dell'esperimento di formazione social
Lun, 11/05/2020 - 14:40

Condividi su:


La pastorale giovanile di Foligno resta al fianco dei giovani della diocesi e propone un’esperienza di formazione in live, dal 29 al 31 maggio prossimi. “Face to face… Amici più di prima”, si rivolge ai ragazzi tra i 16 e i 22 anni e coinvolgerà anche i ragazzi della diocesi polacca di Skierniewice, con cui Foligno si è gemellata nel 2016, durante la Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia.

Il programma

L’esperienza prevede delle dirette sui canali Facebook e Instagram della pastorale giovanile di Foligno. Si inizierà venerdì 29 maggio alle ore 21:00. Il tema? L’amicizia! Se l’amicizia è un viaggio, quali sono le esatte coordinate per scegliere bene il “tesoro” degli amici? “Face to face” cercherà di rispondere: attraverso dei laboratori in cui potersi mettere in gioco, farà conoscere ai ragazzi che parteciperanno, la bellezza di costruire nuove relazioni e di superare i propri egoismi.

L’iscrizione

È possibile iscriversi tramite l’evento creato nella pagina Facebook della pastorale giovanile di Foligno, inviando un’email all’indirizzo sdpg.foligno@gmail.com o telefonando al numero 380.7121273 (Michele).

Aggiornato il 13/05/2020 alle 10.53

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!