Castiglione del Lago, cade dalla bicicletta / Prognosi riservata per una donna - Tuttoggi.info

Castiglione del Lago, cade dalla bicicletta / Prognosi riservata per una donna

Alessia Chiriatti

Castiglione del Lago, cade dalla bicicletta / Prognosi riservata per una donna

Dopo la caduta un trauma cranico / In ospedale in codice rosso
Gio, 19/06/2014 - 15:00

Condividi su:


Una donna di 50 anni residente a Passignano sul Trasimeno è ricoverata dalla tarda mattina di oggi giovedì 19 Giugno nel Reparto di Rianimazione del S. Maria della Misericordia per “un grave trauma cranico con diffuso ematoma cerebrale”, a seguito di una caduta da una bicicletta. Il fatto è accaduto questa mattina intorno alle 11, in località Bertoni di Castiglion del Lago, per cause ancora da accertare, anche se è probabile che a far perdere l’equilibrio alla donna sia stata una borsa che avrebbe di colpo bloccato la ruota anteriore della biciletta, provocando così la rovinosa caduta. Il personale del 118 di Castiglion del Lago, come informa una nota dell’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, ha trasportato in codice rosso la donna al Pronto Soccorso del S. Maria della Misericordia, dove il medico di turno Dottor Massimo Siciliani, ha disposto una Tac cerebrale. Nel referto si fa riferimento ad un grave edema cerebrale, che ha obbligato il medico a disporne il trasferimento nel reparto di Rianimazione. I sanitari definiscono “gravi” le condizioni della donna e, di conseguenza la prognosi è riservata.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!