Passignano, a 25anni cade in acqua e annega | Trovato dalla fidanzata - Tuttoggi.info

Passignano, a 25anni cade in acqua e annega | Trovato dalla fidanzata

Redazione

Passignano, a 25anni cade in acqua e annega | Trovato dalla fidanzata

Matteo Pierri, originario di Ospedalicchio di Bastia era a Passignano con la fidanzata
Mar, 30/08/2016 - 11:15

Condividi su:


Potrebbe essere stato un malore a stroncare, a soli 25 anni, la vita di Matteo Pierri, annegato nel pomeriggio di ieri sulle rive del lago Trasimeno a Passignano. Il ragazzo, recentemente rientrato ad Ospedalicchio di Bastia dopo un periodo passato in Inghilterra, aveva deciso di trascorrere qualche giorno nel paese rivierasco in una casa di proprietà della sua famiglia.

Ieri pomeriggio, solo, mentre la giovane lo attendeva nell’appartamento, ha deciso di andare a pesca nella zona di San Donato. Da qui non ha più fatto ritorno. La ragazza è uscita a cercarlo ma sul posto ha trovato solo le sue cose e non lui. Così ha iniziato a guardarsi intorno, fino alla peggiore delle scoperte, intorno alle 20. Il corpo, ormai senza vita, di Matteo era in acqua, non lontano dalla riva. Inutile l’arrivo dei medici del 118 che hanno soltanto potuto constatarne il decesso, mentre i carabinieri, della locale stazione e delle compagnia di Città della Pieve, rintracciavano i familiari per comunicare l’accaduto.

Il magistrato di turno Michele Adragna, nelle prossime ore darà mandato al medico legale Sergio Scalise Pantuso di compiere un’osservazione attenta del corpo per escludere ogni possibile causa del decesso che non rientri nel quadro della tragica fatalità. Ipotesi che al momento sarebbe totalmente da escludere, così come non risultano rilevate sul corpo tracce di violenza.

Intanto questa mattina, con il favore della luce, sul posto sono tornati gli agenti della polizia municipale di Passignano per un ulteriore sopralluogo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!