Cadavere nel Trasimeno a Passignano | Tragica scoperta della fidanzata - Tuttoggi.info

Cadavere nel Trasimeno a Passignano | Tragica scoperta della fidanzata

Redazione

Cadavere nel Trasimeno a Passignano | Tragica scoperta della fidanzata

Sul posto carabinieri, ambulanza e medico legale | Proseguono le indagini
Lun, 29/08/2016 - 21:51

Condividi su:


Il cadavere di un uomo è stato ritrovato a San Donato, località vicino Passignano sul Trasimeno, in provincia di Perugia. Sul posto, per le indagini del caso, si sono portati i carabinieri di Passignano e di Città della Pieve, l’ambulanza del 118 e il medico legale, il dottor Sergio Scalise Pantuso. La vittima è un uomo di giovane età, originario della zona dell’assisano. A nulla è valso l’intervento dei rianimatori del 118: al loro arrivo, il giovane era infatti ormai privo di vita.

In base alle prime indiscrezioni apprese, a lanciare l’allarme è stata la fidanzata del giovane: la ragazza, non vedendolo rientrare dalla pesca, si sarebbe recata nella zona del Trasimeno. Giunta sul posto, non lo avrebbe tuttavia trovato, ma avrebbe invece visto tutti gli strumenti usati dal giovane per pescare. Messasi a cercarlo, lo avrebbe però trovato già privo di vita e, nella disperazione, avrebbe attirato l’attenzione delle persone che risiedono nella zona, tra cui quella di un carabiniere proprietario di un terreno di fronte al Lago Trasimeno, in quel momento fuori servizio.

Al momento l’ipotesi degli inquirenti è quella di una tragica fatalità: il giovane sarebbe stato infatti colto da malore e, cadendo nelle acque del lago, avrebbe perso la vita.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!