Pasqui Srl, 50 anni sul mercato festeggiati con due nuovi macchinari - Tuttoggi.info

Pasqui Srl, 50 anni sul mercato festeggiati con due nuovi macchinari

Redazione

Pasqui Srl, 50 anni sul mercato festeggiati con due nuovi macchinari

Open House alla presenza del sindaco Luciano Bacchetta "Il Cavalier Pasqui e la sua azienda vanto per la nostra città"
Mar, 28/05/2019 - 17:19

Condividi su:


Un vanto per la nostra città, per la comunità tifernate ed il settore dove opera con successo da decenni all’insegna dell’innovazione, continua ricerca e prospettive occupazionali crescenti. Un plauso al cavalier Giuseppe Pasqui, ai figli Valentina e Massimiliano a tutte le maestranze dell’azienda per l’attività svolta finora e per gli ambiziosi progetti futuri che oggi si concretizzano, con l’inaugurazione di un nuovo ciclo produttivo attraverso avveniristici macchinari e tecnologia d’avanguardia”.

E’ quanto dichiarato dal sindaco Luciano Bacchetta, intervenuto oggi (martedì 28 maggio) alla cerimonia dei 50 anni di presenza sul mercato della Pasqui coating, converting, printing, company, leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di materie prime per applicazioni industriali speciali e di trasformazione dei materiali autoadesivi in prodotti stampati personalizzati.

Il sindaco, accompagnato dal fondatore dell’azienda, il cavalier Pasqui, e dai figli Valentina e Massimiliano ha assistito, in occasione della Open House tenuta presso la sede di Cerbara, alla presentazione di due nuovi macchinari di tecnologia italiana e tedesca ultra avanzate, che permetteranno al prestigioso marchio tifernate un posizionamento più performante nell’ambito del mercato delle eccellenze made in Italy.

Il nostro obiettivo – ha spiegato Giuseppe Pasqui, presidente della società – è stato quello di offrire una vasta gamma di prodotti ed un servizio personalizzato per ciascuno dei nostri clienti, sfruttando ed ampliando conoscenze tecniche grazie a sinergie con start up di ricerca avanzata, risorse tecniche d’avanguardia ed un’esperienza ormai consolidata in 50 anni di presenza sul mercato italiano ed estero”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!