Parto a Spello mentre l'ambulanza la porta in ospedale: mamma dà alla luce una bimba - Tuttoggi.info

Parto a Spello mentre l’ambulanza la porta in ospedale: mamma dà alla luce una bimba

Flavia Pagliochini

Parto a Spello mentre l’ambulanza la porta in ospedale: mamma dà alla luce una bimba

Dom, 27/03/2022 - 19:11

Condividi su:


Madre e figlia stanno bene, lieto evento 'in corsa'

Continua la lunga lista di bebè che ha fretta di nascere. Stavolta succede a Spello, dove una mamma di Santa Maria degli Angeli ha dato alla luce una bimba mentre l’ambulanza dell’ospedale di Assisi la portava a Foligno. La piccola e la mamma, secondo AssisiNews che per primo ha lanciato la notizia, stanno bene, e sono solo le ultime di una lunga serie di neonati frettolosi o che non nascono in ospedale.

A Perugia nel 2019, dopo che nessuno aveva aperto la sbarra per entrare nel parcheggio del reparto Maternità al Santa Maria della Misericordia, una mamma corcianese aveva partorito nel parcheggio, mentre nel 2016 una mamma 28enne aveva partorito un bimbo nel parcheggio dell’ospedale di Città di Castello. Infine, nel giugno 2020 a Santa Maria degli Angeli, infine, una neoamma aveva partorito nella macchina con cui, insieme a una congiunta, si stava recando a Perugia; sul posto anche il personale del 118, che ha portato madre e figlia al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!