Parte di Santa Maria senza luci, la giunta chiede "aiuto" ai carabinieri per sicurezza - Tuttoggi.info

Parte di Santa Maria senza luci, la giunta chiede “aiuto” ai carabinieri per sicurezza

Redazione

Parte di Santa Maria senza luci, la giunta chiede “aiuto” ai carabinieri per sicurezza

Mer, 29/01/2025 - 08:50

Condividi su:


Dal 28 gennaio 2025, alcune strade di Santa Maria degli Angeli, ad Assisi, sono parzialmente prive di luci per lavori di manutenzione che interesseranno i lampioni presenti. Si tratta di via Cimabue, via S. Martini, via Raffaello, via Patrono d’Italia e via 4 Novembre. I pali della luce verranno rimossi e manutenuti dalla ditta che gestisce il servizio, per essere ricollocati e tornare in funzione, fra qualche giorno.

Per aumentare il livello di sicurezza in queste zone senza luci, il sindaco ff. di Assisi, Valter Stoppini, ha chiesto un supporto, in particolare nelle ore notturne, alla Compagnia dei Carabinieri di Assisi, incontrando il 28 gennaio mattina il comandante Vittorio Jervolino. Nel corso del colloquio, avvenuto nella sede comunale di Santa Maria degli Angeli, sono stati affrontati vari aspetti legati al tema della sicurezza. A margine dello stesso, Stoppini ha espresso “gratitudine ai Carabinieri di Assisi per la presenza costante sul territorio e il grande lavoro svolto per la tutela dei cittadini, in sinergia con le varie forze dell’ordine”. Al comandante Jervolino anche i “complimenti” per l’ultima operazione portata a termine, che ha consentito di bloccare una rete di spaccio di droga con il coinvolgimento di minorenni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!