Parcheggio mercato coperto, da domani piano superiore chiuso - Tuttoggi.info

Parcheggio mercato coperto, da domani piano superiore chiuso

Redazione

Parcheggio mercato coperto, da domani piano superiore chiuso

A causa dei lavori parte del parcheggio chiuso dal 13 ottobre al 30 novembre: sarà accessibile solo agli abbonati | Modifiche anche alla viabilità
Gio, 12/10/2017 - 16:32

Condividi su:


A causa dei lavori di rifacimento dell’intonaco al piano superiore del parcheggio del Mercato coperto, lo stesso non sarà disponibile per l’intera durata dell’intervento, dal 13 ottobre al 30 novembre.

Sipa Spa comunica che, a causa della suddetta chiusura, il parcheggio sarà in grado di ospitare, dalle ore 6.00 alle ore 15.00 soltanto gli abbonati. Per evitare conseguenti problemi di viabilità in via Angusta e problematiche relative allo smarcamento targhe si rende, pertanto, necessario interdire l’accesso delle auto a tariffa ordinaria nello stesso orario, per il periodo dei lavori. I veicoli in sosta occasionale potranno essere ospitati esclusivamente dalle ore 15.00 alle 6.00.

Per una corretta informazione agli utenti, saranno apposti specifici avvisi presso il parcheggio (interno, ascensore, casse automatiche ed ingresso), verranno utilizzati i già cartelli posizionati dal Comune di Perugia per segnalare le modifiche alla viabilità, nei quali saranno specificate le modalità e gli orari di accesso per il periodo dei lavori. Infine, da venerdì 13 ottobre, per tutta la settimana successiva, sarà posto un presidio con personale addetto di Sipa all’angolo tra via Angusta e Via Alessi per impedire l’ingresso delle auto occasionali al parcheggio ed annotare le relative targhe auto da inviare alla P.M per il successivo smarcamento dei transiti. L’amministrazione e la società di gestione dei parcheggi si scusano per il disagio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!