Parcheggio gratuito sulle strisce blu fino a Pasquetta

Parcheggio gratuito sulle strisce blu fino a Pasquetta

Redazione

Parcheggio gratuito sulle strisce blu fino a Pasquetta

Dom, 28/03/2021 - 18:03

Condividi su:


Prorogata fino al 5 aprile 2021 la sosta gratuita nei parcheggi di superficie del Centro Storico disciplinati a “strisce blu”

La Giunta Comunale ha prorogato fino al 5 aprile 2021 la sosta gratuita dalle ore 16:00 alle 22:00 in tutti i parcheggi di superficie del Centro Storico disciplinati a “strisce blu”.

Come per i precedenti, analoghi provvedimenti, a fronte dell’andamento della situazione epidemiologica e delle disposizioni nazionali in materia di divieto di spostamento in entrata e uscita tra i territori di diverse regioni, l’Amministrazione Comunale intende ridurre quanto più possibile la penalizzazione che, da lungo tempo ormai, stanno subendo le attività economiche e commerciali del centro storico oltremodo danneggiate dal forte calo dei flussi turistici, attuando misure finalizzate ad agevolare la mobilità e l’accesso alle attività economiche soprattutto da parte dei cittadini residenti nel territorio comunale.

Alla scadenza del provvedimento torneranno in vigore le tariffe già stabilite per l’utilizzo dei parcheggi a strisce blu. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!