Parata nazionale Bandiera, Foligno miglior compagnia d'Italia U18

Parata nazionale della Bandiera, Foligno miglior compagnia d’Italia U18

Redazione

Parata nazionale della Bandiera, Foligno miglior compagnia d’Italia U18

Gio, 08/06/2023 - 14:06

Condividi su:


Il risultato nella competizione svolta a Foligno

Per il secondo anno consecutivo il Gruppo Sbandieratori e Musici “Città di Foligno” si conferma come miglior compagnia d’Italia U18. A rendere la vittoria ancora più preziosa il fatto che questo risultato sia arrivato nella propria città. Il gruppo è stato infatti l’organizzatore della XII Parata Nazionale della Bandiera U18. Merito del raggiungimento di questo traguardo sono stati i risultati raggiunti nelle singole discipline. Foligno è, infatti, andata a podio in 14 gare su 15, ottenendo addirittura l’oro in 7 di queste.

I ringraziamenti

Il Gruppo Sbandieratori e Musici “Città di Foligno ci tiene a ringraziare tutte le persone e le realtà senza le quali non sarebbe stato possibile organizzare e ospitare un evento di tale portata: in primis gli associati tutti e tutti i genitori dei ragazzi, veri protagonisti dentro e fuori il quadrato di gara; il Comune di Foligno e la Lega Italiana Sbandieratori, patrocinanti e sostenitori dell’evento; l’Ente Autonomo Giostra della Quintana e i suoi rioni, collaboratori stretti dell’associazione; la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, che ha creduto in questo progetto fin dalla sua nascita. E, in fondo, ma non per importanza, tutte le attività e realtà del territorio folignati e limitrofi che hanno sostenuto l’organizzazione del campionato attraverso interventi diretti e non: dalla realizzazione dei premi alla fattura delle medaglie, dalla fornitura dei pasti agli aiuti più disparati. A seguire in dettaglio tutti i podi ottenuti dal gruppo.

1° posto categoria Assolo Musici U12

1° posto categoria Assolo Musici U15

1° posto categoria Assolo Musici U18

2° posto categoria singolo di bandiera U12

2° posto categoria singolo di bandiera U15

2° posto categoria singolo di bandiera U18

3° posto categoria coppia U15

1° posto categoria coppia U18

3° posto categoria piccola squadra U12

1° posto categoria piccola squadra U15

1° posto categoria piccola squadra U18

3° posto categoria grande squadra U12

2° posto categoria grande squadra U15

1° posto categoria grande squadra U18

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!