Paolo Baccari nominato nuovo primario di Chirurgia Generale a Perugia - Tuttoggi.info

Paolo Baccari nominato nuovo primario di Chirurgia Generale a Perugia

Redazione

Paolo Baccari nominato nuovo primario di Chirurgia Generale a Perugia

Gio, 17/05/2012 - 21:12

Condividi su:


L'Azienda Ospedaliera di Perugia ha oggi nominato il nuovo Direttore della Struttura Complessa di Chirurgia Generale nella persona del Prof. Paolo Baccari.

Il Prof. Baccari, 54 anni, milanese, vanta una pluriennale esperienza professionale in uno dei più prestigiosi nosocomi nazionali, il San Raffaele di Milano, in qualità di Responsabile della Struttura di Chirurgia Gastroenterologica e Pancreatica del Dipartimento di Chirurgia Generale e Specialistica d'Urgenza.

Il nuovo Direttore presenta una ampia casistica operatoria nel settore gastroenterologico: interventi di chirurgia addominale maggiore, interventi su fegato e pancreas,approcciati con tecnica videolaparoscopica mininvasiva. Ha
inoltre acquisito ottime competenze manageriali per i numerosi incarichi di tipo organizzativo nella sua attività chirurgica.

Nell'ultimo decennio ha esercitato una significativa attività didattica in qualità di Professore nella Scuola di Specializzazione in Chirurgia dell'Università S.Raffaele di Milano.

“L'Azienda Ospedaliera di Perugia e la Sanità umbra” – afferma il Commissario Straordinario Walter Orlandi – “continua ad arricchirsi, nel campo della eccellenza e dell'alta specialità ,di professionisti che hanno maturato esperienza nei migliori Ospedali italiani”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!