Panathlon Area X, a Orvieto l'assemblea per il rinnovo delle cariche - Tuttoggi.info

Panathlon Area X, a Orvieto l’assemblea per il rinnovo delle cariche

Redazione

Panathlon Area X, a Orvieto l’assemblea per il rinnovo delle cariche

Mar, 20/02/2024 - 12:20

Condividi su:


si è svolta la assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Panathlon Area X (Associazione Benemerita del CONI) presso la sala consiliare di Orvieto

Questa domenica 18 febbraio si è svolta la assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Panathlon Area X (Associazione Benemerita del CONI) presso la sala consiliare di Orvieto. Scaduto il mandato della Governatrice Rita Custodi i cinque presidenti dei Club dell’Umbria hanno dato mandato, per il quadriennio 2024-2027 all’imprenditore perugino Carattoli Marcello, il compito di governare il Panathlon Area X. Inoltre sono stati eletti del Panathlon Club Terni, a scrutinio segreto, i soci Maurizio Torchio e Maria Silva Sodano per quel che riguarda il Collegio dei revisori contabili e Francesco Rizzo per il Collegio Arbitrale di Garanzia Statutaria. Soddisfazione del Presidente Benito Montesi (Presidente del Panathlon Club Terni) del risultato ottenuto dai soci Ternani Francesco Rizzo membro del direttivo del Panathlon Club Terni e adesso membro del Collegio Arbitrale di Garanzia Statutaria dell’area X.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!