PalaTerni e negozi, prime assunzioni. Decathlon cerca 8 figure: i requisiti

PalaTerni e negozi, prime assunzioni. Decathlon cerca 8 figure: i requisiti

Sara Fratepietro

PalaTerni e negozi, prime assunzioni. Decathlon cerca 8 figure: i requisiti

Dom, 27/03/2022 - 10:17

Condividi su:


Negozi del nuovo PalaTerni, in arrivo Decathlon, Unieuro e Roadhouse. La catena sportiva cerca personale: ecco come candidarsi

Procede a passo spedito il cantiere del nuovo PalaTerni accanto allo stadio “Libero Liberati”. Un nuovo polo sportivo e commerciale che dovrebbe essere completato entro l’autunno.

Accanto alla struttura sportiva (da 5500 posti a sedere per eventi e spettacoli, 7747 metri quadri di spazi polivalenti e 2.100 mq di superficie di campi da gioco) sono previsti un supermercato, ristoranti (Roadhouse e McDonald’s), ma anche importanti catene di negozi, come Decathlon e Unieuro. Parte dei quali dovrebbe essere pronta per l’estate.

Proprio la nota catena sportiva, finora assente in provincia di Terni, si muove alla ricerca di personale in vista dell’apertura.

Le assunzioni da parte di Decathlon riguardano 8 diversi profili professionali.

Si cercano in particolare dei sales assistent (assistenti alla vendita) generici, relativi al trail running, all’escursionismo, al tennis, all’equitazione e pesca, agli sport invernali ed al fitness. Ricercati, inoltre, dei department manager.

“Siamo e cerchiamo – viene spiegato – appassionati di sport, di relazione cliente e di commercio, che condividono il senso, la mission ed i nostri valori aziendali. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un’esperienza commerciale a 360°”.

E’ possibile candidarsi per i vari ruoli direttamente attraverso il sito internet della catena commerciale.

Nessuna selezione, invece, risulta aperta ancora per Unieuro e Roadhouse, marchi finora non presenti a Terni e che appunto apriranno i battenti nell’area del nuovo PalaTerni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!