Overdose da eroina, arrestato lo spacciatore che ha venduto la dose - Tuttoggi.info

Overdose da eroina, arrestato lo spacciatore che ha venduto la dose

Redazione

Overdose da eroina, arrestato lo spacciatore che ha venduto la dose

Ven, 18/11/2022 - 19:16

Condividi su:


Overdose eroina, arrestato lo spacciatore che ha venduto la dose: si tratta di un cittadino straniero, irregolare in Italia

Giovedì 10 novembre, gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile hanno arrestato un 47enne tunisino, irregolare sul territorio nazionale, in esecuzione di un’ordinanza del Tribunale di Terni che ha disposto la sostituzione della misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Terni con l’applicazione della custodia cautelare in carcere.

Violazione di dimora nel Comune di Terni trasgredito

Gli agenti, infatti, avevano segnalato all’A.G. le diverse violazioni alla misura cautelare dello straniero che, nel corso di specifici servizi, era stato notato in alcune zone del centro cittadino e, perfino, nei pressi dello stadio “L. Liberati” in occasione dell’incontro di calcio Ternana – Genoa.

Overdose da eroina

La misura cautelare del divieto dimora, in particolare, era stata disposta dal G.I.P. di Terni su richiesta della locale Procura della Repubblica che aveva coordinato le indagini della Squadra Mobile ternana successive all’overdose – non letale – da eroina di cui era rimasto vittima, il 29 luglio scorso, un romano del 1964.

Spaccio di cocaina

Il 47enne, alcuni giorni dopo quest’ultimo episodio, era stato anche denunciato in stato di libertà all’A.G. dalla Squadra Volante per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti essendo stato trovato in possesso di alcuni involucri di cocaina dopo aver tentato inutilmente la fuga, alla vista degli agenti, calandosi dal balcone di un appartamento dell’immediata periferia cittadina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!