Ospiti non registrati, ad Assisi 12 albergatori finiscono nei guai - Tuttoggi.info

Ospiti non registrati, ad Assisi 12 albergatori finiscono nei guai

Redazione

Ospiti non registrati, ad Assisi 12 albergatori finiscono nei guai

Gio, 13/03/2014 - 14:57

Condividi su:


Sanzioni amministrative per 11 mila euro e 12 persone denunciate. E' questo il bilancio dei servizi di straordinari di monitoraggio e controllo nei confronti delle attività ricettive alberghiere ed extralberghiere del comprensorio di Assisi.

L’attività, disposta dal Questore Carmelo Gugliotta, tuttora in atto, è stata avviata dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Assisi, diretto dal Commissario Capo Francesca Domenica Di Luca, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia.

Contestate violazioni di natura amministrativa per oltre 11.000 euro per violazioni alla Legge Regionale sul Turismo ed al Tulp (testo unico delle leggi sulla pubblica sicurezza)

Denunciate alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia dodici persone, tra titolari e gestori di strutture ricettive, che avevano omesso di registrare e notificare la presenza di alloggiati che oggi avviene attraverso un collegamento telematico al portale “alloggiati web” della Polizia di Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!