Ospedale Foligno, intervento salvavita: il ringraziamento

Ospedale Foligno, intervento salvavita: il ringraziamento della donna

Redazione

Ospedale Foligno, intervento salvavita: il ringraziamento della donna

Lun, 29/05/2023 - 10:52

Condividi su:


La paziente ha scritto una lettera indirizzata al Pronto soccorso

Intervento salvavita per una donna che ha voluto esprimere la propria gratitudine allo staff del San Giovanni Battista di Foligno. Nello specifico, il plauso per la professionalità e la competenza dimostrati va al Pronto soccorso e alla Medicina d’urgenza diretti dal dottor Giuseppe Calabrò.

Il pensiero della paziente

“Salve, sono appena tornata a casa dopo alcuni giorni di ricovero all’Ospedale di Foligno, presso l’Unita Operativa di Medicina d’Urgenza diretta dal Dott. Giuseppe Calabrò – spiega la donna – Voglio ringraziare tutti gli operatori per l’umanità e la professionalità dimostrata. Un grazie sentito al team in servizio presso il pronto soccorso la mattina del lunedì 22 maggio, senza la loro competenza penso che non starei con i miei cari a casa oggi. Un abbraccio particolare a Vanessa infermiera straordinaria da lungo tempo in servizio al pronto soccorso. Cordiali saluti”.

De Fino: “Elevato grado di professionalità”

Il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 dott. Massimo De Fino, da par suo, ringrazia la signora per la testimonianza che rappresenta la conferma dell’elevato grado di professionalità garantito ogni giorno dagli staff che operano nel dipartimento di Emergenza – Accettazione diretto dal dott. Calabrò “dove impegno, passione e competenza – dichiara il manager sanitario – si associano nel lavoro quotidiano a umanità ed empatia, elementi altrettanto importanti per assicurare risposte assistenziali complete e di qualità ai cittadini”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!