Ospedale di Terni, ancora assunzioni: il dettaglio - Tuttoggi.info

Ospedale di Terni, ancora assunzioni: il dettaglio

Redazione

Ospedale di Terni, ancora assunzioni: il dettaglio

Dom, 07/03/2021 - 15:20

Condividi su:


Nuovi oss e infermieri all'ospedale di Terni, ma anche dirigenti medici: i reparti interessati

Proseguono le assunzioni all’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni. In questi giorni hanno preso servizio all’ospedale di Terni 12 Oss, infermieri con rapporti di collaborazione coordinata e continuativa, presi dall’apposito avviso della Protezione Civile, con spese a carico di quest’ultima.

Ma non è finita qui: sempre nei primi giorni della prossima settimana, infatti, ne entreranno altri 10 allo stesso titolo. Si tratta di un’operazione che l’Azienda Ospedaliera Santa Maria sta da giorni attuando per il bene della collettività, sia del personale sanitario che dei pazienti.

Nuovi infermieri all’ospedale di Terni

Ma andiamo nel particolare: il 4 marzo hanno preso servizio 3 Oss: 1 in area Covid e 2 in rianimazione Covid; a seguire, il 5 marzo, hanno preso servizio 3 Oss: 1 in area Covid Pronto Soccorso, 2 in area Covid; il 6 marzo ha preso servizio 1 Oss sempre in area Covid. L’8 marzo prenderanno servizio 5 Oss: 3 in rianimazione Covid e 2 in Malattie Infettive; nella stessa data prenderà servizio 1 infermiera che sarà assegnata sempre al Covid.

Com’è noto, nei giorni scorsi, sono stati assunti nuovi anestesisti dopo aver superato il concorso bandito dall’ospedale di Terni. I nuovi anestesisti riempiono un importante posto, prezioso ulteriormente specie in questo periodo di pandemia.

Le altre assunzioni

Inoltre, dal 15 febbraio, hanno preso servizio a tempo indeterminato 1 dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia.

Dal primo marzo hanno poi preso servizio a tempo indeterminato 1 dirigente medico di Otorinolaringoiatria, 1 dirigente medico di Medicina legale e 1 di Medicina nucleare.

Dal primo aprile sarà stabilizzato a tempo indeterminato 1 dirigente di Malattie Infettive.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!