Ospedale, arrivano i primari / Usl pubblica gli avvisi - Tuttoggi.info

Ospedale, arrivano i primari / Usl pubblica gli avvisi

Redazione

Ospedale, arrivano i primari / Usl pubblica gli avvisi

Due posti per le Strutture Complesse di chirurgia e anestesia / Cardarelli "Fondamentale per far lavorare al meglio l'ospedale"
Ven, 25/07/2014 - 15:40

Condividi su:


L’ospedale di Spoleto arricchirà presto il suo organico con due nuovi primari. Sono state pubblicate nella giornata di ieri le delibere del Direttore Generale della USL2 che dispongono l’emanazione di due avvisi pubblici per l’incarico di Direzione di Struttura Complessa di chirurgia generale e di anestesia e rianimazione. La notizia segue di pochi giorni le interpellanze dei consiglieri regionali Giancarlo Cintioli (PD) e Franco Zaffini (Fd’I), ultime di una lunga serie di “appelli” rivolti alla direzione sanitari dell’Usl da istituzioni, associazioni e semplici cittadini.

“Ringrazio i vertici della USL – ha detto il Sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli – perché attraverso questo atto, dopo la delibera da parte della regione, si mette in moto di fatto l’iter per l’individuazione dei due primari di chirurgia e di anestesia. Sostituire in breve tempo i due primari è una condizione fondamentale e ineludibile per far lavorare al meglio il nostro ospedale, per questo auspico che tutte le procedure siano espletate nel tempo più rapido possibile”.

“Voglio ringraziare – ha aggiunto Cardarelli – il personale del nostro nosocomio che in questo periodo di emergenza ha sostenuto un lavoro straordinario e con grande impegno è riuscito a far fronte ad una situazione non ottimale. La prossima nomina dei due primari di chirurgia e di anestesia non risolve tutte le problematiche legate al personale ma, grazie al clima di collaborazione istauratosi con il Direttore generale Sandro Fratini, confido che la USL faccia sì che la nostra struttura sanitaria, in termini di professionalità e di risorse, operi sempre ai suoi massimi livelli”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!