Orvieto, gli auguri del sindaco Tardani per le festività - Tuttoggi.info

Orvieto, gli auguri del sindaco Tardani per le festività

Redazione

Orvieto, gli auguri del sindaco Tardani per le festività

Il sindaco Tardani augura ai concittadini “di trascorrere le Festività Natalizie e del Nuovo Anno all’insegna della serenità, della solidarietà e della tradizione che ci appartiene"
Gio, 26/12/2019 - 10:21

Condividi su:


 Il Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani augura ai concittadini “di trascorrere le Festività Natalizie e del Nuovo Anno all’insegna della serenità, della solidarietà e della tradizione che ci appartiene e che è un valore fondamentale dell’essere comunità”.

“L’auspicio – aggiunge – è quello di provare ad allentare, per qualche giorno, le tensioni e le ansie del quotidiano, sia quelle individuali che quelle collettive ed impegnarci, tutti insieme, affinché questo periodo di festa sia il più sereno possibile; magari facendo un bilancio di come abbiamo vissuto l’anno che sta per finire per ritrovare nuovi stimoli e punti di coesione e guardare al nuovo anno con l’aspettativa di cose nuove e positive. 

Per me è il primo Natale da Sindaco di una città che amo molto. Come la amate tutti voi. Vorrei avere il modo di raccontarvi tutte le emozioni provate in questi primi di sei mesi di governo: tante, intense che mi hanno resa ancora più consapevole del privilegio che abbiamo noi orvietani di vivere in un luogo che il mondo guarda con ammirazione. Per questo vi rivolgo l’invito ad essere ancora più partecipi alla vita pubblica. Una partecipazione finalizzata esclusivamente a riscoprire il valore della nostra bellissima città e soprattutto utile a affrontare le criticità, che certamente esistono, con occhi positivi”.  

“Amo le feste natalizie e amo il valore della tradizione e quest’anno abbiamo iniziato ad abbellire la città con largo anticipo – prosegue Roberta Tardani – perché vorremmo che proprio nelle tradizioni si ritrovi il calore e il piacere di essere comunità. Desidero rivolgere un pensiero ai Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine, Protezione Civile, uffici comunali che nelle scorse ore hanno affrontato i problemi creati dal maltempo con grandissima competenza. Saranno sempre loro a vegliare sulla sicurezza di noi tutti, per questo rivolgo loro un sentito ringraziamento da parte di tutta la cittadinanza e l’augurio di Buone Feste”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!