Orvieto, bimbo di 2 anni 'in fuga' lungo il Corso | I Carabinieri lo riconsegnano alla madre - Tuttoggi.info

Orvieto, bimbo di 2 anni ‘in fuga’ lungo il Corso | I Carabinieri lo riconsegnano alla madre

Redazione

Orvieto, bimbo di 2 anni ‘in fuga’ lungo il Corso | I Carabinieri lo riconsegnano alla madre

Mer, 17/08/2022 - 13:24

Condividi su:


Bimbo in fuga a Orvieto, il fratellino lascia la porta di casa aperta e il piccolo esce di casa senza che la mamma se ne accorgesse

Nella mattinata di oggi 17 agosto un insolito “fuggitivo” è stato trovato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Orvieto; si tratta di un bambino di due anni. Secondo quanto riferito dai militari della città della rupe il piccolo stava camminando da solo in via del Corso quando una donna a passeggio, resasi conto che il bambino era da solo, ha subito chiesto l’intervento dei Carabinieri.

Bimbo di 2 anni in fuga, lieto fine

I militari, immediatamente giunti sul posto, si sono dapprima assicurati che il bambino stesse bene per poi attivarsi a rintracciare la madre. Le ricerche, dato che non vi erano segnalazioni di scomparsa, sono state abbastanza complesse ma, vista la tenera età, il bambino non poteva essersi allontanato troppo da casa. Così i Carabinieri hanno iniziato a cercare in zona, chiedendo informazioni al vicinato. Dopo alcuni minuti, hanno trovato l’abitazione e riconsegnato il bambino alla madre, che ancora non si era accorta di nulla. Il fratellino maggiore (di 5 anni) aveva poco prima aperto la porta di casa e la aveva lasciata aperta per poi tornare in camera sua a giocare; il fratellino vista la porta aperta ne aveva approfittato per una “piccola evasione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!