ORDINE AVVOCATI: ECCO CHI HA SUPERATO IL TURNO. LA QUOTA ROSA C’E’ - Tuttoggi.info

ORDINE AVVOCATI: ECCO CHI HA SUPERATO IL TURNO. LA QUOTA ROSA C’E’

Redazione

ORDINE AVVOCATI: ECCO CHI HA SUPERATO IL TURNO. LA QUOTA ROSA C’E’

Mar, 26/01/2010 - 11:15

Condividi su:


La quota rosa, almeno all’interno del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Spoleto, è stata rispettata. Ieri i legali del comprensorio si sono infatti ritrovati per decidere chi dei 4 candidati finiti al ballottaggio, meritasse di entrare nel direttivo. A contenedersi i due scranni erano Manola Antinori, Annarita Bocchini, Roberto Coricelli e Roberto Calai. Alla fine l’hanno spuntata le due avvocatesse che hanno riportato più preferenze dei loro colleghi. E che si vanno ad aggiungere alle elette al primo turno, Maria Letizia Angelici Paroli e Irene Finocchi. Altro che 30% di quota rosa! Le avvocatesse del comprensorio sono riuscite a superare la soglia del 44%. Il Consiglio risulta così così composto: Manola Antinori, Annarita Bocchini, Irene Finocchi, Michele Faustini, Paolo Feliziani, Pietro Morichelli, Maria Letizia Angelini Paroli, Massimo Sabatini e Edoardo Torlini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!