Ordinanza Covid, prorogati i divieti in piazza IV Novembre | Contagi, l'aggiornamento

Ordinanza Covid, prorogati i divieti in piazza IV Novembre | Contagi, l’aggiornamento

Redazione

Ordinanza Covid, prorogati i divieti in piazza IV Novembre | Contagi, l’aggiornamento

Sab, 21/11/2020 - 15:01

Condividi su:


Il sindaco Romizi ha prorogato fino al prossimo 3 dicembre l’ordinanza anti Covid con la chiusura della scalinata della Cattedrale di San Lorenzo, sia nella parte che affaccia su piazza IV Novembre, che su piazza Danti, lasciando libero accesso alla cattedrale, nonché delle Logge di Braccio e della scalinata di Palazzo dei Priori, lasciando libero accesso alla sala dei Notari e alla sala della Vaccara.

L’ordinanza sindacale n. 2037 aggiorna la precedente del 12 novembre, che stabiliva la chiusura fino a domenica 22 novembre.

I provvedimenti – che si aggiungono a quelli previsti dal Dpcm e all’ordinanza della Regione Umbria – sono stati assunti per evitare assembramenti in piazza IV Novembre.

Covid, c’è una vittima: l’aggiornamento sui contagi

Nell’ultimo giorno, in base all’aggiornamento della protezione civile, c’è stata un’altra vittima a Perugia per complicazioni legate al Covid. I contagi complessivi scendono ancora, a 2.334. I nuovi positivi sono infatti 56, i guariti 72. Sono 74 i pazienti perugini in ospedale, di cui 8 in terapia intensiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!