Operazione Strade Sicure, saluto al Col. Giovanni Brafa Musicoro che lascia il comando - Tuttoggi.info

Operazione Strade Sicure, saluto al Col. Giovanni Brafa Musicoro che lascia il comando

Redazione

Operazione Strade Sicure, saluto al Col. Giovanni Brafa Musicoro che lascia il comando

Arriva a guidare l'operazione il Ten. Col. Giuseppe Rauso, Comandante del 2° Battaglione Granatieri “Cengio” con sede in Spoleto
Mer, 11/07/2018 - 09:22

Condividi su:


Nella mattinata di ieri, 10 luglio,  a seguito dell’avvicendamento tra i vertici delle Forze Militari impiegate nell’operazione “Strade Sicure”, il Questore di Perugia Dr. Giuseppe BISOGNO ha salutato i Comandanti che si sono alternati a seguito del citato passaggio di consegne.

Il Colonnello Giovanni BRAFA MUSICORO lascia il Comando di Piazza della Task Force III del raggruppamento “Lazio – Umbria – Abruzzo”, già impiegato nella operazione “Strade Sicure”, in favore del Tenente Colonnello Giuseppe RAUSO, Comandante del 2° Battaglione Granatieri “Cengio” con sede in Spoleto.

Il Questore, in occasione del gradito saluto da parte dei due Ufficiali, ha ringraziato tutti i loro Militari, sia per il contributo prestato in occasione delle operazioni nelle zone terremotate sia nell’ambito del prezioso contributo fornito alle attività necessarie a garantire la sicurezza delle Basiliche di Assisi e Santa Maria degli Angeli che nella vigilanza agli Uffici Giudiziari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!