Oncoematologia Terni, una tv donata dall'AUCC - Tuttoggi.info

Oncoematologia Terni, una tv donata dall’AUCC

Redazione

Oncoematologia Terni, una tv donata dall’AUCC

Lun, 24/06/2024 - 10:23

Condividi su:


AUCC Terni, importante donazione al Reparto di Oncoematologia: per i pazienti sarà a disposizione una tv da 55 pollici

Nei giorni scorsi, presso il reparto di Oncoematologia l’AUCC Terni, la presidente Annarita Banetta e la consigliera Carla Torelli, ha donato un televisore 55″ UHD. La nobile motivazione è quella di “alleviare i lunghi momenti di attesa dei pazienti oncoematologici in sala d’aspetto”. Hanno ricevuto la donazione il Prof. Arcangelo Liso, le dr.sse Debora Luzi e Alessandra Lombardo, le infermiere Federica Parrini, Roberta Marchili, l’OSS Mariele Scali, la Coordinatrice Infermieristica Cristina Proietti e il dott. Leonardo Fausti, responsabile delle donazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!