Omicidio, uccide a bastonate la moglie per la gestione della figlia che abita a Terni - Tuttoggi.info

Omicidio, uccide a bastonate la moglie per la gestione della figlia che abita a Terni

Redazione

Omicidio, uccide a bastonate la moglie per la gestione della figlia che abita a Terni

Lun, 08/08/2022 - 10:06

Condividi su:


Omicidio a Venaria, uomo uccide a bastonate la moglie al culmine di un violento litigio. Allarme dato dai vicini. Indagano i Carabinieri

Drammatico omicidio nella mattina di domenica 7 agosto a Venaria, dove un uomo di 73 anni ha ucciso a bastonate la moglie, forse per un litigio sulla gestione di una delle figlie della coppia, una 47enne che vive a Terni. A riportare la notizia dell’omicidio è La Stampa che spiega come tutto sia avvenuto in pochi attimi intorno alle 10.30 del mattino di domenica scorsa.

Omicidio a bastonate

Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, l’omicidio è avvenuto in un complesso residenziale di Venaria, a pochi chilometri di distanza dal confine con Torino. G.A. di 73 anni, queste le generalità dell’uomo, al culmine di una violenta lite con la moglie, S.A. coetanea del marito, avrebbe impugnato un bastone per poi colpire mortalmente la donna.

Omicidio, allarme dato dai vicini

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del locale comando, che stanno indagando sull’omicidio, a dare l’allarme sarebbero stati i vicini che, avendo sentito le urla provenire dall’abitazione dei coniugi, hanno allertato le forze dell’ordine. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato l’uomo in casa e lo hanno tratto in arresto. Il presunto assassino è stato poi trasferito al carcere di Ivrea.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!