Olga Urbani tra le 50 donne più potenti d'Italia - Tuttoggi.info

Olga Urbani tra le 50 donne più potenti d’Italia

Redazione

Olga Urbani tra le 50 donne più potenti d’Italia

Mer, 16/11/2022 - 12:47

Condividi su:


Un nuovo importantissimo riconoscimento per l'imprenditrice Olga Urbani: è infatti nella lista delle 50 donne più potenti d'Italia

Un nuovo importantissimo riconoscimento per l’imprenditrice della Valnerina Olga Urbani: è infatti nella lista delle 50 donne più potenti d’Italia.

Presidente del Gruppo Urbani Tartufi, fondatrice dell’Accademia del Tartufo e insignita quest’anno del titolo di Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, è stata selezionata tra le 50 Most Powerful Women di Fortune Italia. La cerimonia di premiazione si è tenuta presso la sede della SDA Bocconi di Roma, in occasione del 25° anniversario della classifica delle donne più potenti d’Italia.  

Protagoniste dell’evento romano sono state le 50 storie di successo, di impegno e perseveranza dell’imprenditoria femminile, tra momenti di confronto su temi sociali importanti come diversity e inclusion, i nuovi modelli di leadership e il contributo che le donne possono e devono dare alla creazione di una nuova idea di futuro. La lista delle Most Powerful Women rappresenta una fotografia delle migliori energie femminili del nostro Paese che premia donne di valore e che ha contribuito negli anni a nutrire idee e azioni concrete per fare la differenza. 

Olga Urbani è diventata presidente della Urbani Tartufi nel 2021. Proprio quest’anno, Urbani Tartufi, azienda nata a Scheggino e con sede a Sant’Anatolia di Narco, leader nella produzione e trasformazione del tartufo, compie un anniversario importante. Sono infatti 170 anni dall’avvio della storica azienda di conservazione di tartufi, nata nel 1852. Azienda che nel corso dei decenni ha avviato un’attività espansa e presente non solo in Italia, ma anche negli Usa, fino a diventare un gruppo di aziende la cui attività muove dall’industria alimentare a quella immobiliare e finanziaria. Completando poi la filiera del tartufo grazie anche al progetto Truffle Land avviato negli ultimi anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!