Nuovo bancomat a Citerna, due giorni fa l'esplosione a un ATM - Tuttoggi.info

Nuovo bancomat a Citerna, due giorni fa l’esplosione a un ATM

Redazione

Nuovo bancomat a Citerna, due giorni fa l’esplosione a un ATM

Il borgo umbro torna ad avere un servizio di sportello automatico
Sab, 23/02/2019 - 12:26

Condividi su:


A soli due giorni dal colpo che ha messo fuori uso il bancomat della filiale di Banca Intesa privando la città di un essenziale servizio di pubblica utilità, Citerna inaugura un nuovo sportello automatico ATM grazie alla sinergia dell’amministrazione comunale e la Banca di Credito Cooperativo.

Presenti all’evento Benedetta Barberi Nucci, Vicesindaco del Comune di Citerna, Paolo Bragotti, Assessore all’Urbanistica del Comune di Citerna e Fabio Pecorari, Direttore Generale della filiale di Anghiari e Stia.

“Esprimo soddisfazione e ringraziamento – ha dichiarato il Vicesindaco Barberi Nucci – per il lavoro sinergico svolto tra l’Amministrazione comunale e la Banca di Credito Cooperativo. Tale  impegno ha permesso – in tempi brevi – di restituire alla popolazione di Citerna un importantissimo servizio, vitale e strategico per il turismo e le attività commerciali che operano nel Borgo”.


Articolo correlato:

> Fanno esplodere il bancomat nella notte | Le immagini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!