Nuovi sensi unici di marcia a San Pio X e La Tina - Tuttoggi

Nuovi sensi unici di marcia a San Pio X e La Tina

Redazione

Nuovi sensi unici di marcia a San Pio X e La Tina

Da giovedì 13 febbraio cambia la disciplina del transito veicolare in alcune vie dei due quartieri, ecco quali
Mer, 12/02/2020 - 17:18

Condividi su:


Da domani, giovedì 13 febbraio, cambia la disciplina del transito veicolare in alcune vie dei quartieri San Pio X e La Tina, dove l’amministrazione comunale di Città di Castello istituirà sensi unici di marcia, recependo le istanze sottoposte dei residenti in merito a una ridefinizione della viabilità.

Garantire la sicurezza degli utenti della strada, contemperando le esigenze di spostamento dei veicoli con quelle della sosta: è il principio che è stato declinato nei provvedimenti concertati dai tecnici dell’assessorato ai Lavori Pubblici con il comando della Polizia Municipale.

Nel dettaglio, nel quartiere San Pio X è prevista l’istituzione del senso unico di marcia in via Francesco Petrarca, in direzione di via Dante Alighieri; in via Giovanni Boccaccio, in direzione di via Gulio Pierangeli; in via Cecco Angiolieri, in direzione di via Giovanni Boccaccio.

Nel quartiere la Tina la circolazione veicolare verrà disciplinata con il senso unico di marcia in via Fratelli Cairoli, in direzione di via Abetone.

I provvedimenti sono stabiliti da due ordinanze del comando della Polizia Municipale e saranno resi visibili dalla segnaletica orizzontale e verticale, che verrà completata nella giornata di domani.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!