Nuova tappa di “Conoscere il cammino di Sant’Ubaldo” - Tuttoggi

Nuova tappa di “Conoscere il cammino di Sant’Ubaldo”

Redazione

Nuova tappa di “Conoscere il cammino di Sant’Ubaldo”

Prevista per domenica 16 settembre l'iniziativa organizzata dal Maggio Eugubino, come partecipare
Mar, 04/09/2018 - 17:44

Condividi su:


Nuova tappa di “Conoscere il cammino di Sant’Ubaldo”

E’ in programma una nuova tappa di “Conoscere il cammino di Sant’Ubaldo verso l’eremo di Fonte Avellana”, organizzata dall’associazione Maggio Eugubino e dalla Piccola Accoglienza, seguendo il percorso che il patrono fece per raggiungere l’Abbazia. La nuova tappa è prevista per domenica 16 settembre con partenza dalla Basilica di Sant’Ubaldo, alle ore 8, verso Valdorbia (Scheggia), 18 km circa e timbro delle credenziali del pellegrino. Le prenotazioni e il pagamento della quota di partecipazione di 20 euro sono obbligatorie presso la sede del Maggio Eugubino, negli orari di apertura della segreteria entro martedì 11 settembre.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!