Questa mattina la senatrice Fiammetta Modena era insieme alla collega e coordinatrice regionale di Forza Italia, Catia Polidori, fuori da Palazzo Donini per congratularsi di persona con i nuovi assessori regionali, attesi per controfirmare le deleghe assegnate loro dalla governatrice Donatella Tesei.
Un momento storico, come aveva detto anche a caldo, con una certa commozione, la sera del risultato elettorale, per chi da destra ha sempre visto le bandiere della sinistra sventolare su Palazzo Donini.
“Oggi si è insediata la Giunta di Donatella Tesei. Mi congratulo e auguro buon lavoro alla presidente – il commenta di Fiammetta Modena – al vicepresidente Roberto Morroni, a Luca Coletto, a Enrico Melasecche, a Paola Agabaiti e a Michele Fioroni. Sono certa che condividono con tutta la comunità regionale l’emozione del momento e la consapevolezza del lavoro che li attende”.
“E’ una squadra – conclude la senatrice azzurra – capace e competente, legittimata dal voto e dalla elezione diretta della Presidente, all’altezza degli impegni che la attendono. Una squadra che farà il bene della nostra Regione“.