Nuova condanna per i Menenti e Julia scoppia in lacrime - Tuttoggi.info

Nuova condanna per i Menenti e Julia scoppia in lacrime

Redazione

Nuova condanna per i Menenti e Julia scoppia in lacrime

Lo sfogo della fidanzata di Alessandro Polizzi dopo la sentenza d'Appello
Mer, 19/06/2019 - 17:40

Condividi su:


Ancora, una condanna, nel nuovo processo di Appello che si è celebrato a Firenze, per Riccardo e Valerio Manenti, padre e figlio accusati dell’omicidio di Alessandro Polizzi, avvenuto a Perugia nel del 2013.
Confermato l’ergastolo al padre, Riccardo Menenti, accusati di essere l’esecutore materiale dell’omicidio del “rivale” del figlio. Il figlio Valerio, che si trova attualmente in libertà per decorrenza dei termini, è stato riconosciuto colpevole del reato di concorso materiale e morale, con la riduzione della pena da 18 a 16 anni di reclusione. Valerio Manenti attenderà in stato di libertà la sentenza della Cassazione, a cui i suoi legali hanno già annunciato di voler ricorrere.

In aula era presente Julia Tosti, la fidanzata di Alessandro Polizzi, che si trovava con lui nel momento dell’aggressione fatale e che rimase ferita ad una mano. Alla lettura della sentenza Julia è scoppiata in lacrime.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!